Dopo il successo della prima edizione, ritorna per il secondo anno consecutivo il Running Sunset Snow, suggestiva gara di corsa serale sulla neve.
L'evento si terrà la sera di
sabato 2 febbraio 2019, nella località sciistica di Pian Munè, parte del comune di Paesana (CN), con ritrovo alle 16.30 e partenza alle 18.15 presso la baita alla base della seggiovia. Da qui, i partecipanti dovranno affrontare un percorso lungo circa 8 chilometri con un dislivello di circa 400 metri, salendo fino alla stazione di arrivo per poi ridiscendere attraverso la spettacolare coreografia di luci data dai fuochi e delle torce che illuminano i casolari di Pian Croesio.
Ad illuminare il tracciato saranno le luci frontali indossate dai 150 partecipanti. Dopo la premiazione, fissata per le 20, tutti gli atleti avranno la possibilità di cenare al prezzo di 7 euro presso la baita nel punto di arrivo.
Per quanto riguarda l'iscrizione,
fino al 30 gennaio sarà possibile iscriversi al presso di 15 euro sul sito
www.wedosport.net, altrimenti gli ultimi 3 giorni il prezzo salirà a 25 euro. Inoltre, saranno estratte 4 iscrizioni gratuite (2 maschili e 2 femminili) tra i primi 30 iscritti maschili e le prime 10 femminili. Ai sorteggiati sarà rimborsata l’intera quota di iscrizione.
Infine, a tutti i competitori sarà dato,
in omaggio, il pacco gara e
i premi spetteranno ai primi 10 uomini, alle prime 5 donne e ai primi 3 Over 50.
Per avere
maggiori informazioni sulla Running Sunset Snow, trovate i contatti nel box qui sopra.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.