Alpsee Bergwelt si trova in
Germania, nel cuore dell'Upper Allgäu, immersa in uno splendido scenario montano.
Attività invernali ad Alpsee BergweltL'attrazione principale di questa stazione sciistica sono le due piste di
tobbogan, lunghe rispettivamente 3,5 e 4,5 chilometri, sulle quali divertirsi in velocità con i bob. La neve viene garantita con moderni impianti di innevamento, che garantiscono l'utilizzo indipendentemente dalle condizioni climatiche.
Lo stesso vale per le piste da
sci alpino, un totale di dieci chilometri che soddisferà le esigenze di ogni sciatore, dai più esperti ai principianti. Inoltre, fuori dalle piste battute, si trovano un serie di zone con neve fresca per il freeride: la stazione è infatti un punto di partenza ideale per visitare lo Nagelfluhkette.
La stazione è anche meta ideale per gli
escursionisti invernali, che possono visitare sia il parco naturale di Nagelfluhkette sia l'intera regione dell'Allgäu. La stazione resta aperta anche oltre l'orario di chiusura, grazie all'illuminazione notturna, per vari eventi, tra cui quelli legati allo
slittino. Per i più avventurosi, il parco Berghütte Bärenfalle offre percorsi appositi per mettere alla prova la propria agilità anche d'inverno.
Tempo libero e svago ad Alpsee BergweltI tanti punti sparsi per la zona sono un ottimo punto di riferimento sia per sperimentare la cucina locale sia per conoscere altri sportivi appassionati di montagna.
Estate ad Alpsee BergweltIl Berghütte Bärenfalle è attivo anche d'estate e offre sedici percorsi avventura differenti per tutte le età e tutte le capacità. I turisti appassionati di montagna possono visitare il parco naturale Nagelfluhkette.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.