Oberjoch si trova in
Germania, nella regione della
Baviera, a pochi chilometri dal confine con l'Austria e relativamente vicino al confine italiano.
Attività invernali a OberjochSecondo l'Adac questa stazione sciistica rappresenta il top in quanto al rapporto tra la qualità e il prezzo di tutta la regione alpina. 32 chilometri di piste accolgono gli appassionati di
sci alpino, ci sono circa sette piste tra medie e molto difficili, e l'Alpine Training Centre Allgäu può essere sfruttato per conoscere tutti i pericoli e le meraviglie del mondo alpino, inoltre offre anche corsi di sci, considerando anche che le piste di questa stazione vengono utilizzate per gare internazionali di slalom e di slalom gigante.
Il Neve Kinderland, il Kindergarten e la scuola sci Iseler permettono non solo ai genitori di divertirsi e godersi la vacanza in tutta tranquillità, ma anche ai bambini di imparare giocando e divertendosi: tubi per scivolare, giostre di neve e un bambini express saranno delle attrazioni irresistibili.
Ampia scelta anche per lo
sci di fondo: 45 chilometri che conducono verso la valle di Tannheimer
Il mini
snowpark garantirà il divertimento anche agli appassionati di
snowboard, un funpark dotato di kickers, tank, rainbow box, pipeline pipe, straight box, mini box, pipeline wall ride.
Tempo libero e svago a OberjochAbbigliamento tipico locale, negozi che vendono i famosi pretzel, artigianato: dopo lo sport e ora di dedicarsi ad un po' di shopping.
Estate a OberjochOberjoch è il più alto villaggio di montagna della Germania, inoltre si trova in un punto di confine nel cuore di varie regioni alpine che si intersecano, il punto di partenza ideale per gli amanti di escursionismo, delle passeggiate in montagna e dell'arrampicata. Per rilassarsi e tonificare la pelle da non perdere i bagni nei fanghi di bellezza.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.