Todtnauberg è un villaggio montano tedesco che si trova nel cuore della
Foresta Nera. Storicamente è conosciuto perché è il luogo dove il filosofo tedesco Heiddeger ha scritto una delle sue opere più famose, "Essere e tempo".
Attività invernali a TodtnaubergLe piste per lo
sci alpino, adatte a tutti i livelli di difficoltà, risistemate quotidianamente e fornite di un impianto di innevamento artificiale, hanno ottentuto la certificazione "ski area certificata" per il livello fornito ai suoi turisti. Ampia offerta per i più piccini, che oltre a poter imparare a sciare, potranno divertirsi con tante attività organizzate, avvicinandosi anche alla magia del paesaggio e della natura che offre la foresta.
L'offerta continua con le piste da
sci di fondo, che si avventurano lungo le pendici montane e attraverso i boschi di conifere, adatte soprattutto per chi desidera mettere alla prova la propria resistenza. Inoltre piste ideali per lo
slittino, con un nastro trasportatore pensato esclusivamente per la gioia dei bambini, e una pista per il
pattinaggio sul ghiaccio. Inoltre, per chi preferisce utilizzare le
racchette, la scelta di sentieri preparati è piuttosto ampia.
Tempo libero e svago a TodtnaubergSe si vuole conoscere di più sul mondo dello sci, su quanto questo influisca sul fisico o se si è interessati a conoscere i segreti della montagna si può partecipare al workshop sul tema, che offre anche la possibilità di fare colazione sul posto.
Estate a TodtnaubergLa posizione ideale, indirizzata verso sud, promette parecchi giorni di sole, da sfruttare con lunghe passeggiare all'interno della Foresta Nera, o arrampicandosi sulle vette rocciose.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.