Montecopiolo è una località dell'Appennino marchigiano, sita nell'area del Montefeltro e nel suggestivo contesto naturale e paesaggistico del Monte Carpegna e del Parco naturale regionale del Sasso Simone e Simoncello.
Santa Maria Maddalena è una località turistica dell’Appennino marchigiano, in provincia di Macerata, nota per la bellezza dei suoi luoghi e per la presenza, nell’arco della stagione invernale, di uno dei più interessanti comprensori sciistici della regione. Sita nel comune di Sarnano, assieme alla località di Sassotetto mette a disposizione degli appassionati di sport invernali un'ampia area sciabile sulla quale praticare le più svariate discipline.
Sarnano è un comune dell'Appennino marchigiano e si presenta come una delle più note e frequentate mete turistiche della regione, collocato nello splendido contesto dei Monti Sibillini, punto di partenza per belle escursioni nel periodo estivo e sede del comprensorio sciistico di Sassotetto-Santa Maria Maddalena
Sassotetto è una località turistica dell’Appennino marchigiano, in provincia di Macerata, conosciuta per la bellezza dei suoi luoghi e per la presenza, nell’arco della stagione fredda, di uno dei più interessanti comprensori sciistici della regione, il comprensorio di Sarnano-Santa Maria Maddalena-Sassotetto, il quale mette a disposizione degli appassionati di neve una vasta area sulla quale praticare le più svariate discipline invernali.
Bolognola è un piccolo paese sito provincia di Macerata che sorge nel cuore dei suggestivi Monti Sibillini e dell'Appennino Marchigiano. La zona è dominata dai 2.102 metri di altezza del Monte Rotondo dal quale ha origine la celebre cascata naturale dell'Acquasanta. L'antico borgo di Bolognola conserva un interessante e suggestivo centro storico e si presenta come una località di alto interesse paesaggistico e meta turistica nell’arco di tutto l’anno, grazie alla possibilità di praticare diversi sport all’aria aperta in un contesto di grande pregio naturalistico come quello del parco naturale dei Monti Sibillini.
Frontignano è una località turistica dell’Appennino marchigiano che sorge nel cuore dei Monti Sibillini nel comune di Ussita alle falde del Monte Bove. La località è nota come meta turistica nell’arco di tutto l’anno, grazie sia allo splendido paesaggio offerto dal gruppo montuoso e dal Parco Naturale, che permette di praticare diversi di sport all’aria aperta, sia alla presenza di un moderno e fornito comprensorio sciistico.
Il Monte Vettore, con i suoi 2.476 metri di quota, si presenta come la vetta più alta dei Monti Sibillini di cui fa parte, ed è una meta ambita dai turisti nell’arco di tutto l’anno grazie agli splendidi panorami e alle difficili, impegnative ma suggestive vie escursionistiche che offre agli appassionati di montagna.