Il paraschiena sci è, insieme al casco, forse una delle più importanti protezioni di cui uno sciatore può avvalersi, poiché protegge una parte delicata del corpo.
Lo snowkite è una divertente disciplina sulla neve che nasce dall’unione del kitesurf con lo snowboard o gli sci.
Gli zaini sci alpinismo sono un accessorio indispensabile per tale pratica sulla neve, pertanto presentano alcune particolari caratteristiche.
La scelta dell’attrezzatura adeguata per lo sci di fondo è fondamentale per svolgere tale attività in condizioni di comodità e sicurezza.
La sciolina è un prodotto specifico impiegato per la manutenzione degli sci e della tavola da snowboard, le cui solette tendono a usurarsi e a seccare.
Lo zaino snowboard è un accessorio fondamentale per i rider che praticano il backcountry freeride, anche noto come snowboard alpinismo.
La ciaspolata notturna è un'esperienza unica nel suo genere, che permette a tutti di immergersi nella natura e nella montagna invernale e assaporarne gli aspetti più nascosti.
Il tuning sci è un pratica che rientra nell’ambito della preparazione e della manutenzione dell’attrezzatura principale progettata per sciare.
Arva pala sonda sono gli strumenti di autosoccorso indispensabili in occasione di escursioni fuoripista con gli sci, con la tavola o con le ciaspole.
La splitboard è un particolare tipo di tavola, creata per soddisfare la duplice esigenza degli appassionati sia di freeride che di snowboard alpinismo.