Attenzione! Inserisci un indirizzo email valido.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.
Ricompila i campi rossi nel formato corretto.
I campi gialli sono obbligatori.
Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento!
Se non ricevi il messaggio controlla anche tra la tua posta indesiderata,
il messaggio potrebbe essere erroneamente considerato come spam.
I ragazzi del Superpark Project, che gestiscono anche l'Alleghe ed il Cortina Superpark, hanno creato questa nuova area dedicata al freestyle ed al divertimento: gli amanti dello snowboard e degli sci larghi con le code rialzate hanno a propria disposizione uno snowpark in grado di soddisfare le esigenze sia dei rider più bravi che dei principianti.
L'Arabba Superpark, oltre ad una linea per principianti, offre quattro linee differenziate per difficoltà e tipologia: una linea jump media ed una facile, così come le linee box, che presentano sia la possibilità di seguire un percorso easy che uno medium. Molto utili per i principianti o per chi sceglie una giornata di scuola per migliorare i propri tricks, sono le terrazze di sosta didattica a fianco delle strutture.
le strutture, tra cui pipe, box, rail, jump e kick di diverse altezze, sono sempre ben curati dagli shaper locali, i quali cercano sempre di offrire un park in ordine, sia per una semplice giornata di divertimento che per contest e photoshooting.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.