Attenzione! Inserisci un indirizzo email valido.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.
Ricompila i campi rossi nel formato corretto.
I campi gialli sono obbligatori.
Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento!
Se non ricevi il messaggio controlla anche tra la tua posta indesiderata,
il messaggio potrebbe essere erroneamente considerato come spam.
Il Bardonecchia Snowpark ha sede nella ski area di Melezet, a pochi minuti dal centro del paese di Bardonecchia ed è meta, ogni inverno, di moltissimi rider che qui si recano per trovare quel divertimento e quell'adrenalina che solo un grande park è in grado di regalare. Una comoda seggiovia quadriposto conduce in pochi minuti alla stazione intermedia che da accesso all'area del park, il quale è immerso in bellissimi boschi ed offre un'atmosfera non diversa da quella che si respira nei più famosi snowpark americani.
Per il 2013 lo snowpark tornerà nella sua sede "naturale" del Melezet, rinnovato e più ricco che mai: il park infatti è stato notevolmente ampliato ed arricchito e può fregiarsi del premio come migliore jib line agli Snowpark Awards 2012 a Modena Skipass.
Il Badronecchia Snowpark, un vero e proprio Jib Park ormai, è suddiviso in 5 aree:
L' EAGLE PARK, l'area storica di Bardonecchia Snowpark con le linee kicker e decine di rail e box per tutti i livelli, che terminano nell'half pipe olimpico.
Il GRIZZLY PARK, la nuovissima zona riservata al Jibbing, la novità più attesa per la stagione 2012-2013: si tratta di un'intera pista "disseminata" di strutture di ogni tipo e di ogni livello, in grado di accontentare rider di ogni livello.
Il LYNX PARK è invece una nuova area a più di 1850 metri di quota, attrezzata con strutture votate al divertimento dei rider!
Troviamo poi il WOOD PARK, un settore già presente nelle passate stagioni, con strutture in legno per il jibbing, in un contesto molto suggestivo, degno dei boschi della BC!
Infine c'è il BABY PARK, un'area easy studiata appositamente per i principianti e per le scuole, dove i rider potranno muovere i primi passi nello snowpark.
Per una tranquilla pausa tra una sessione e l'altra oppure per terminare una giornata con la neve è infine presente, ai piedi dell'half pipe, una chill out zone con materassoni, cuscini, videogames ed un dj che allieta i riders ed i loro amici.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.