Attenzione! Inserisci un indirizzo email valido.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.
Ricompila i campi rossi nel formato corretto.
I campi gialli sono obbligatori.
Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento!
Se non ricevi il messaggio controlla anche tra la tua posta indesiderata,
il messaggio potrebbe essere erroneamente considerato come spam.
L'Ursus Snowpark ha sede nello splendido contesto del comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio, immerso nella cornice delle suggestive quanto famose Dolomiti di Brenta. La posizione del park e le sue caratteristiche ne fanno uno dei più amati e frequentati dai rider, che percorrono anche molta strada per venire a divertirsi sulle strutture dell'Ursus, spesso le prime ad aprire i battenti ad inizio stagione.
L'Ursus Snowpark dall'ultima stagione può vantare ben tre aree distinte: la prima, che si snoda attorno all'area Grostè, presenta diverse linee differenziate per livello di difficoltà ed adatte a rider di ogni livello, dal principiante all'esperto; raggiunto il rifugio Stoppani grazie alla cabinovia Grostè ci si trova immersi nell'Ursus Snowpark, il cui accesso superiore è raggiungibile proseguendo con la seggiovia Rododentro e con la Grostè express.
Qui sono presenti diverse linee ricche di jump di vario livello, rail, box e strutture in legno; è inoltre disponibile, per i più piccoli e per chi è alle prime armi, una Kids area. La seconda area è quella del nuovo Ursus Pro, una pro line posta nei pressi della pista Cima Grostè con due salti decisamente "seri", adatti ai rider più bravi ed ideali per photoshooting.
Sempre nell'area Grostè gli appassionati di velocità hanno a propria disposizione il Boardercross mentre, nell'area Pradaelago, è presente l'Ursus Mini, settore del park solitamente usato dai principianti, dai bambini e dalle scuole.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.