Il rifugio Ca’ d’Asti si erge a circa 2854 metri di altezza nella suggestiva Val di Susa, in particolare sulla cresta sud – ovest del Monte Rocciamelone.
Il rifugio Quintino Sella è un bivacco che sorge nella Val Veny a circa 3370 metri di altezza nella parte sud - ovest del massiccio del Monte Bianco.
Ubicato a 1700 metri di altezza ai piedi del celebre Monte Bianco, il rifugio Monte Bianco si trova a pochi chilometri dall’incantevole località di Courmayeur.
Nell’incantevole scenario naturalistico friulano delle Alpi Carniche sorge, ai piedi del Monte Coglians, il Rifugio Giovanni e Olinto Marinelli.
Il Rifugio Marchett è situato all’interno del borgo vecchio, sul versante nord-ovest del Resegone, nei pressi di Pizzo di Erna.
Il Rifugio Murelli è situato in una posizione panoramica sulla Via dei Monti Luriani ed è perfetto per gli escursionisti e le famiglie.
Il Rifugio Olmo Bianco è situato nella piana di Bergamolo, alle falde del Monte Bourel, sulla pista di sci di fondo del comprensorio di Festiona.
Il Rifugio Motta è pensato appositamente per soddisfare tutte le richieste e esigenze degli appassionati di alta montagna.
Il Rifugio Passo San Marco sorge in prossimità della Val Brembana ed è uno dei principali e più antichi rifugi delle Alpi.
Il Rifugio Ratti, il cui nome completo è Ratti-Cassin, desidera garantire la completa soddisfazione a tutti i propri ospiti.