Il Rifugio Mario Vazzoler sorge a 1714 metri di altitudine in località Col Negro di Pelsa ed è situato nel comune di Taibon Agordino, in Val Corpassa.
Il Rifugio Vajolet si trova nel comune di Vigo di Fassa, nel gruppo del Catinaccio. La struttura si erge a quota 2243 metri, alle falde delle Torri del Vajolet.
Il Rifugio Giuseppe Del Freo - Pietrapana si trova in località Foce di Mosceta, nel comune di Stazzema, in provincia di Lucca.
Una graziosa baita rustica in pietra sorge a quota 865 metri di altitudine in località Alpe della Grotta, nel comune di Stazzema: è il Rifugio Forte dei Marmi.
Il Rifugio Belvedere si trova a Onelli di Cascia e si erge a quota 954 metri di altitudine in Valnerina, nel cuore dell’Umbria.
A quota 2450 metri nel cuore del suggestivo scenario naturalistico della Valmalenco, al cospetto della maestosa cima del Disgrazia, sorge il Rifugio Longoni.
Il Rifugio Marinelli Bombardieri troneggia a quota 2813 metri su un suggestivo balcone di roccia naturale che si sporge sull’Alta Valle dello Scerscen.
Il Rifugio Bosio Galli è una caratteristica baita alpina che sorge a quota 2086 metri di altitudine nel suggestivo scenario della Valmalenco.
Il Rifugio Rino Olmo sorge in località Castiglione della Presolana, a quota 1819 metri di altitudine, poco sotto il Passo Olone.
Nel cuore del Parco delle Orobie, alla sorgente del fiume Serio, sorge il Rifugio Barbellino: un’accogliente baita sita nell’incantevole Alta Val Seriana.