Rifugi e baite

Rifugio Antelao

Rifugio Antelao

Il Rifugio Antelao si trova in località Sella Pradonego e rappresenta una suggestiva terrazza sul comune di Pieve di Cadore.

Rifugio Biella

Rifugio Biella

Il Rifugio Biella è situato a quota 2327 metri nel comune di Cortina d’Ampezzo. La struttura sorge sull’Alpe di Fosses, alle falde della Croda del Becco.

Rifugio Carducci

Rifugio Carducci

Il Rifugio Carducci si erge a 2297 metri di altitudine in Alta Val Giralba, una zona selvaggia e incontaminata delle Dolomiti.

Rifugio Chiggiato

Rifugio Chiggiato

A quota 1911 metri di altitudine, sul versante sud delle Marmarole Centrali, si erge l’incantevole e accogliente Rifugio Chiggiato.

Rifugio San Bernardo

Rifugio San Bernardo

Il rifugio San Bernardo è situato a 1630 metri di altezza nell’omonima località, a soli trenta minuti da Domodossola, nell'incontaminata alta Val Bognanco.

Rifugio Rosalba

Rifugio Rosalba

Il Rifugio Rosalba sorge a 1730 metri di altitudine sulla Cresta occidentale della Grigna Meridionale, in località Colle Pertusio.

Rifugio Auronzo

Rifugio Auronzo

A quota 2333 metri di altitudine sorge il Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo, in località Forcella Longeres, nel comune di Auronzo di Cadore.

Rifugio Guglielmina

Rifugio Guglielmina

A quota 2880 metri, alle falde del Monte Rosa, sorge il Rifugio Guglielmina: una calorosa struttura di montagna, considerata un gioiello della Valsesia.

Rifugio Gianetti

Rifugio Gianetti

A quota 2534 metri di altitudine, nel comune di Val Masino nell’alta val Porcellizzo, sorge il Rifugio Luigi Gianetti, un'accogliente struttura alpina.

Rifugio Grassi

Rifugio Grassi

In località Passo di Camisolo sorge il Rifugio Grassi: un terrazzo naturalistico che, a 1987 metri di altitudine, si affaccia sulla suggestiva Val Brembana.