A quota 2880 metri, alle falde del Monte Rosa, sorge il Rifugio Guglielmina: una calorosa struttura di montagna, considerata un gioiello della Valsesia.
A quota 2534 metri di altitudine, nel comune di Val Masino nell’alta val Porcellizzo, sorge il Rifugio Luigi Gianetti, un'accogliente struttura alpina.
In località Passo di Camisolo sorge il Rifugio Grassi: un terrazzo naturalistico che, a 1987 metri di altitudine, si affaccia sulla suggestiva Val Brembana.
Nel suggestivo scenario naturalistico delle Prealpi Orobiche, caratterizzato da una rigogliosa flora e un’affascinante fauna, sorge il Rifugio Laghi Gemelli.
In località Piani di Bobbio, nel comune di Barzio, si trova il Rifugio Lecco: una baita di montagna che si erge 1780 metri di altitudine.
Nel cuore delle Piccole Dolomiti, a quota 1457 metri di altitudine, sorge il Rifugio Campogrosso: una meta ideale da scoprire in ogni stagione.
Il Rifugio Gherardi è una graziosa struttura che sorge nel comune di Taleggio, a quota 1650 metri di altitudine, nella natura incontaminata della Val Brembana.
Il Rifugio Falc è un gioiello posto a quota 2120 metri di altitudine nelle Alpi Orobie Occidentali, alle falde del Pizzo Tre Signori.
Incantevole, caratteristico e accogliente, il Rifugio Bietti Buzzi si erge a quota 1719 metri di altitudine, in località Releccio, in Valsassina.
Il Rifugio Bogani è un’accogliente e familiare baita che sorge in un suggestivo bosco di larici a quota 1816 metri, su un versante della Grigna Settentrionale.