Rifugi e baite

Rifugio Guglielmina

Rifugio Guglielmina

A quota 2880 metri, alle falde del Monte Rosa, sorge il Rifugio Guglielmina: una calorosa struttura di montagna, considerata un gioiello della Valsesia.

Rifugio Gianetti

Rifugio Gianetti

A quota 2534 metri di altitudine, nel comune di Val Masino nell’alta val Porcellizzo, sorge il Rifugio Luigi Gianetti, un'accogliente struttura alpina.

Rifugio Grassi

Rifugio Grassi

In località Passo di Camisolo sorge il Rifugio Grassi: un terrazzo naturalistico che, a 1987 metri di altitudine, si affaccia sulla suggestiva Val Brembana.

Rifugio Laghi Gemelli

Rifugio Laghi Gemelli

Nel suggestivo scenario naturalistico delle Prealpi Orobiche, caratterizzato da una rigogliosa flora e un’affascinante fauna, sorge il Rifugio Laghi Gemelli.

Rifugio Lecco

Rifugio Lecco

In località Piani di Bobbio, nel comune di Barzio, si trova il Rifugio Lecco: una baita di montagna che si erge 1780 metri di altitudine.

Rifugio Campogrosso

Rifugio Campogrosso

Nel cuore delle Piccole Dolomiti, a quota 1457 metri di altitudine, sorge il Rifugio Campogrosso: una meta ideale da scoprire in ogni stagione.

Rifugio Gherardi

Rifugio Gherardi

Il Rifugio Gherardi è una graziosa struttura che sorge nel comune di Taleggio, a quota 1650 metri di altitudine, nella natura incontaminata della Val Brembana.

Rifugio Falc

Rifugio Falc

Il Rifugio Falc è un gioiello posto a quota 2120 metri di altitudine nelle Alpi Orobie Occidentali, alle falde del Pizzo Tre Signori.

Rifugio Bietti

Rifugio Bietti

Incantevole, caratteristico e accogliente, il Rifugio Bietti Buzzi si erge a quota 1719 metri di altitudine, in località Releccio, in Valsassina.

Rifugio Bogani

Rifugio Bogani

Il Rifugio Bogani è un’accogliente e familiare baita che sorge in un suggestivo bosco di larici a quota 1816 metri, su un versante della Grigna Settentrionale.