Piste

Belcotte - Bardonecchia

Belcotte

La pista Belcotte è una delle più panoramiche dell'Alta Valle di Susa, la quale permette allo sciatore di divertirsi in spazi ampi ed aperti a quasi 2.800 metri di quota.

Saslong - Santa Cristina Valgardena

La pista Saslong è un celebre tracciato sede di numerose competizioni di discesa libera e super G, tra cui la Coppa del Mondo di Sci alpino.

Stelvio - Bormio

Stelvio

Bormio ospita uno dei tracciati più spettacolari e tecnici, un vero e proprio tempio della discesa libera: la pista Stelvio. Guarda la scheda, i video e leggi le informazioni sulla pista Stelvio.

Gran Risa - La Villa

Gran Risa

La Gran Risa è forse la più celebre pista dell'Alta Badia, resa ancora più nota dalle gare di Coppa del Mondo maschile di slalom gigante che qui hanno frequentemente sede.

Ventina - Cervinia

La pista Ventina è forse una delle più suggestive delle Alpi occidentali: il tracciato ha inizio a 3.450 metri di quota sul ghiacciaio, per terminare a 2.050 metri alle porte di Cervinia.

Cuis 2 - Pila

Cuis 2

La pista Cuis 2 è una delle più panoramiche del comprensorio sciistico di Pila ed attraversa ampi pendii aperti molto suggestivi. Guarda il video e le foto della pista Cuis 2.

Fisi 50 - Bardonecchia

Fisi 50

La pista Fisi 50 è una delle più famose del comprensorio di Bardonecchia, sede di competizioni agonistiche, ogni inverno offre divertimento a grandi e piccini

Sole - Bardonecchia

Sole

La pista del comprensorio di Bardonecchia che ha fatto innamorare della neve generazioni di sciatori. Guarda il video della pista Sole di Bardonecchia.

Sylvester - Plan de Corones

La Sylvester è una lunga pista nera che ha fatto divertire moltissimi sciatori negli ultimi quarantanni: guarda i video e leggi la scheda della pista Sylvaner.

Zeno 2 - Abetone

Il comprensorio toscano offre allo sciatore uno dei tracciati più belli ed entusiasmanti: la pista Zeno 2 di Abetone. Leggi la scheda con i dati della pista Zeno 2 di Abetone.