Rifugi e baite

Rifugio Martina

Rifugio Martina

Caratteristico e dall’ambiente familiare, il Rifugio Martina sorge a 1280 metri di altitudine in località Parco Monte San Pietro.

Rifugio Menaggio

Rifugio Menaggio

Il Rifugio Menaggio è situato nel comune di Plesio, in provincia di Como, nella località di Mason del Fedel, a quota 1383 metri.

Rifugio Lissone

Rifugio Lissone

Il Rifugio Città di Lissone si trova a circa 2020 metri di altitudine nel comune di Saviore dell’Adamello, nell’incantevole Val Camonica.

Rifugio Berti

Rifugio Berti

Il Rifugio Antonio Berti sorge a 1950 metri di altitudine sul confine inferiore del Vallon Popera, nel comune di Comelico Superiore.

Rifugio Boz

Rifugio Boz

A quota 1718 metri nella bellissima Val Neva, nel Gruppo Cimonega Vette Feltrine, si erge il Rifugio Boz: una baita di montagna che sorge su un rilievo erboso.

Rifugio Ciareido

Rifugio Ciareido

Il Rifugio Ciareido sorge a 1969 metri di altitudine nel comune di Lozzo di Cadore, in località Pian dei Buoi, nel territorio mozzafiato delle Dolomiti.

Rifugio Laresei

Rifugio Laresei

Un’ampia distesa erbosa a 2260 metri di altitudine accoglie il Rifugio Laresei: una baita di montagna in località Monte Pradazzo.

Rifugio Cesare Battisti

Rifugio Cesare Battisti

Il comune di Recoaro Terme ospita l’accogliente e incantevole Rifugio Cesare Battisti: la bella struttura che si erge su una distesa erbosa a quota 1265 metri.

Rifugio Dal Piaz

Rifugio Dal Piaz

Il Rifugio Dal Piaz si erge sulle Vette Feltrine a 1993 metri, in località Cesta al Passo delle Vette Grandi, rientrante nel Parco delle Dolomiti Bellunesi.

Rifugio Dibona

Rifugio Dibona

Alle falde della Tofane di Rozes, a 2083 metri di altitudine, sorge il Rifugio Angelo Dibona. La struttura tipicamente montana si trova a Cortina d’Ampezzo.