Il Rifugio Città di Lissone si trova a circa 2020 metri di altitudine nel comune di Saviore dell’Adamello, nell’incantevole Val Camonica.
Il Rifugio Antonio Berti sorge a 1950 metri di altitudine sul confine inferiore del Vallon Popera, nel comune di Comelico Superiore.
A quota 1718 metri nella bellissima Val Neva, nel Gruppo Cimonega Vette Feltrine, si erge il Rifugio Boz: una baita di montagna che sorge su un rilievo erboso.
Il Rifugio Ciareido sorge a 1969 metri di altitudine nel comune di Lozzo di Cadore, in località Pian dei Buoi, nel territorio mozzafiato delle Dolomiti.
Un’ampia distesa erbosa a 2260 metri di altitudine accoglie il Rifugio Laresei: una baita di montagna in località Monte Pradazzo.
Il comune di Recoaro Terme ospita l’accogliente e incantevole Rifugio Cesare Battisti: la bella struttura che si erge su una distesa erbosa a quota 1265 metri.
Il Rifugio Dal Piaz si erge sulle Vette Feltrine a 1993 metri, in località Cesta al Passo delle Vette Grandi, rientrante nel Parco delle Dolomiti Bellunesi.
Alle falde della Tofane di Rozes, a 2083 metri di altitudine, sorge il Rifugio Angelo Dibona. La struttura tipicamente montana si trova a Cortina d’Ampezzo.
A quota 2580 metri di altitudine in località Forcella di Fontananegra, nel comune di Cortina d’Ampezzo, si erge il Rifugio Camillo Giussani.
Il Rifugio Miserin sorge a 2582 metri di altezza sulle rive dell’omonimo lago, nel valdostano Parco Regionale del Monte Avic.